Faq – Domande frequenti sul servizio navetta
Prenotare è facile e veloce! Puoi farlo in diversi modi:
- Direttamente dal nostro sito web: Accedi alla home nella sezione “Richiesta di prenotazione transfer da e per San Vito Lo Capo” e compila il form con i dati del tuo viaggio.
- Richiesta di prenotazione: Compilando il form invierai solo una “Richiesta di prenotazione” quindi senza il pagamento che avverrà direttamente alla fine del servizio.
- Telefonicamente: Chiamaci al numero +39 351 976 79 40 per parlare con un operatore e prenotare il tuo servizio.
- Un messaggio WhatsApp: Scrivi al numero +39 351 976 79 40 indicando i dettagli del tuo viaggio e la tua richiesta di prenotazione.
In caso di urgenza o variazioni del tuo volo, puoi contattare direttamente al numero +39 351 976 79 40. Saremo lieti di aiutarti a trovare una soluzione adeguata alle tue esigenze.
In caso di ritardo del tuo volo, si prega di avvisare in tempi brevi quanto tempo è in ritardo il volo stesso, in modo da calcolare in quale fascia oraria della navetta farvi viaggiare.
Non preoccuparti! Capiamo che i piani di viaggio possono cambiare all’ultimo momento. Ti preghiamo di contattarci immediatamente per annullare il servizio. Potrai poi riprogrammare il tuo transfer comunicandoci i nuovi dettagli del volo. Siamo a tua completa disposizione per assisterti in ogni fase.
A differenza dei taxi, il servizio di navetta aeroportuale è soggetto a normative specifiche che prevedono la prenotazione anticipata. Questo ci permette di ottimizzare i percorsi e i tempi di attesa, garantendo un servizio efficiente e puntuale per tutti i passeggeri.
- Fumo: Sul veicolo è vietato fumare per garantire un ambiente sano e piacevole a tutti i passeggeri.
- Aria condizionata: Il veicolo è dotato di aria condizionata per offrirti un viaggio confortevole in qualsiasi stagione.
- Posti a sedere: La vettura ha una capienza fino a 8 posti per soddisfare le esigenze di gruppi di diverse dimensioni.