La nostra privacy policy

Privacy e Cookie Policy

Titolare del Trattamento dei Dati

Vultaggio Giuseppe
Indirizzo email del Titolare: info@sanvitolocapobustransfer.it

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI

Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:

  • Dati di contatto – informazioni relative al nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email.
  • Dati dell’attività imprenditoriale o professionale svolta.
  • Interessi – informazioni che Lei ci fornisce in merito ai Suoi interessi, compresi i prodotti e i servizi a cui è interessato.
  • Altri dati personali – informazioni che Lei ci fornisce in merito alla Sua data di nascita, educazione o situazione professionale.
  • Utilizzo del sito web – informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito, apre o inoltra le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

La Società raccoglie e tratta i Suoi dati personali nelle seguenti circostanze:

  • se richiede i nostri servizi e i nostri prodotti;
  • per l’acquisto dei nostri servizi e dei nostri prodotti;
  • se risponde alle nostre campagne di marketing, ad esempio compilando una scheda di risposta, o inserendo dati nel nostro sito internet;
  • se altre società/imprese partner commerciali trasferiscano legittimamente i Suoi dati personali a noi.

Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.

La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

  • Instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali e obblighi conseguenti, ivi inclusa la comunicazione relativa ai servizi e ai prodotti.
  • La Società può trattare i Suoi Dati di contatto ai fini dell’eventuale instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali, della vendita dei prodotti richiesti, dell’erogazione dei servizi richiesti e del riscontro a segnalazioni e reclami.
  • La Società potrà inoltre utilizzare i Suoi dati di contatto, e in particolare la Sua email, per fornirLe informazioni relative al servizio.
  • Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
  • Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire il rapporto contrattuale; in difetto non potremo darvi corso.
  • Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’accesso al sito web, in particolare alle aree riservate dello stesso.
  • La Società raccoglie i Suoi Dati di contatto e i dati di Utilizzo del sito web per consentirLe di poter accedere alla sua Area Personale al fine di: (i) scaricare dalla sua Area Personale documenti relativi ai servizi e prodotti da Lei acquistati; (ii) dar corso alle altre richieste effettuate attraverso il sito web.
  • Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
  • Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.
  • Marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze
  • La Società potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso.
  • La Società potrebbe, altresì, trattare i Dati di contatto, i Suoi Interessi e gli Altri dati personali che vorrà conferirci, per inviarLe comunicazioni commerciali in linea con le Sue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Lei ci rilasci ulteriore apposito consenso.
  • Presupposto per il trattamento: il consenso
  • Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
  • Il consenso può essere revocato in ogni momento.
  • Esecuzione per conto terzi di attività di marketing su prodotti e servizi di società di terzi.
  • La Società potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per conto terzi, per attività di marketing su prodotti e servizi di società di terzi appartenenti prevalentemente ai settori connessi all’attività della Società, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso
  • Presupposto per il trattamento: il consenso
  • Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
  • Il consenso può essere revocato in ogni momento
  • Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria
  • La Società raccoglie i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.
  • Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui la Società è obbligata a ottemperare.

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

La Società utilizza tutte le misure di sicurezza necessarie al miglioramento della protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali.

Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server protetti (o copie cartacee idoneamente archiviate) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).

Laddove Le abbiamo fornito (o Lei abbia scelto) una password che Le consenta l’accesso al nostro sito web, applicazioni o servizi da noi forniti, Lei sarà responsabile per la segretezza di tale password e per la conformità ad ogni altra procedura di sicurezza di cui le dessimo notizia.

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI

Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo; tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.

Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.

I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

  • Adempimento degli obblighi contrattuali: i dati trattati per adempiere qualsiasi obbligazione contrattuale potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni, al fine di verificare eventuali pendenze ivi compresi i documenti contabili (ad esempio fatture).
  • Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’accesso al sito web: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 30 giorni.
  • Finalità di indagini di customer satisfaction: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per 30 giorni dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni).
  • Finalità di marketing anche profilato ed esecuzione di attività di marketing per conto di altre società di terzi: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 30 giorni dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno pure conservati per 30 giorni.
  • Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi.

CONTATTI

I dati di contatto della Società, quale titolare del trattamento, possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: info@sanvitolocapobustransfer.it

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

A certe condizioni Lei ha il diritto di chiedere alla Società:

  • l’accesso ai Suoi dati personali,
  • la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),
  • la rettifica dei dati in nostro possesso,
  • la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento,
  • l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile
  • la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali.

L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro sette giorni lavorativi.

Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti

GOOGLE ANALITYCS

Il sito utilizza Google Analitycs per il monitoraggio degli accessi. Le informazioni raccolte su Google Analitycs sono usate esclusivamente in forma aggregata e non prevedono la tracciabilità degli utenti se non per quanto riguarda la geolocalizzazione generica. Alcuni dei dati raccolti, sia pur esclusivamente in forma aggregata, vengono resi disponibili a Google Analitycs per il miglioramento dei servizi e per le analisi comparative. Per fornire ai visitatori del sito una maggiore scelta su come i dati vengono raccolti da Google Analytics, è disponibile l’add-on Google Analytics Opt-out browser. L’add-on comunica con il JavaScript di Google Analytics (ga.js) per indicare che le informazioni sulle Visite al sito web non devono essere inviate a Google Analytics.

Google Analytics, attivo su questo sito, utilizza dei first-party cookies per tenere traccia delle interazioni dei visitatori. Questi cookie vengono utilizzati per memorizzare informazioni, come ad esempio a che ora l’attuale visita si è verificata, se il visitatore ha avuto accesso al sito prima, e ciò che il sito di cui il visitatore alla pagina web contiene. I browser non condividono le informazioni raccolte dai cookie tra domini diversi.

Torna in alto